PULIZIA INTESTINALE

continuo stress, il consumo di alimenti spazzatura pieni di sostanze inutili e dannose all’organismo e la mancanza di una sana e corretta alimentazione sono ormai parte della nostra vita quotidiana. Sono questi i motivi per cui talvolta può succedere di avere disturbi spiacevoli come diarrea, stitichezza, acidità di stomaco e flatulenza.
La pulizia interna comporta non solo l’eliminazione di sintomi molto fastidiosi, ma permette anche l’assorbimento piú efficace dei nutrienti assunti.
Talvolta si può osservare anche una perdita di appetito e quindi di conseguenza è più facile sbarazzarsi anche di qualche chilo in eccesso.
Nonostante questo è però importante ricordare che una pulizia intestinale non è una dieta. Anche se fare del movimento fisico regolare e seguire una sana alimentazione sono un aiuto molto efficace per una pulizia del colon naturale, durante una pulizia intestinale vera e propria l’organismo rilascia solo le sostanze tossiche, che è il primo passo di una dieta.
Per coloro che si prendono cura del proprio organismo e della propria salute e stanno pensando di cominciare una disintossicazione e una pulizia intestinale, la cosa migliore é scegliere un programma di pulizia intestinale. Questo perchè a volte seguire una sana alimentazione, bere molta acqua o tisane, assumere integratori alimentari non è sufficiente per la soluzione di alcuni problemi.
Al contrario di questo, una pulizia intestinale ben ponderata e programmata può fare miracoli per un organismo stanco e pieno di problemi, cominciando dal fatto che esso potrà finalmente liberarsi dai parassiti, combattere l’infezione da candida ma anche altri disturbi come per esempio la stitichezza cronica.


PERCHÉ É NECESSARIA UNA DISINTOSSICAZIONE PIÚ APPROFONDITA?
 Se nella vostra vita non avete mai eseguito una disintossicazione vera a propria, è purtroppo quasi certo che nel corso dei decenni, nonostante la massima attenzione, molte tossine si sono accumulate dentro il vostro organismo.
Se di tanto in tanto intraprendiamo un trattamento di disintossicazione, allora vale la pena completarlo una o due volte all’anno con un programma di pulizia intestinale. Molto persone non sono consapevoli dei sintomi che hanno, in quanto sono abituate a convivere con essi. Non pensano al fatto che potrebbero invece vivere più in forma, essere più energici, più dinamici, e che la stitichezza, il gonfiore dopo l’assunzione di alcuni alimenti o l’acidità di stomaco non sono condizioni così naturali.
A molte persone piace spiegare i sintomi di una cattiva digestione con motivi psicologici, pensando che lo stress sul posto di lavoro, l’ansia degli esami o la vita frenetica e di corsa costante provochino diarrea cronica o stipsi. Solo dopo aver fatto una pulizia intestinale realizzano che le tossine accumulate nei loro corpi sono le vere responsabili dei loro disturbi.
Oggi anche le allergie sono diventate endemiche. Coloro che starnutiscono continuamente all’arrivo di una data stagione corrono in farmacia per acquistare medicinali contro le allergie, coloro invece che hanno sintomi della pelle, si recano velocemente dal loro medico per farsi prescrivere diverse pomate, infine coloro che soffrono di intolleranze alimentari iniziano una dieta. Dobbiamo invece imparare a capire questo: la contaminazione degli organi interni può causare sintomi che all’apparenza sembrano estranei al sistema digestivo. La disintossicazione generale del corpo e una pulizia profonda dell’intestino possono aiutare a liberarsi di problemi imbarazzanti e fastidiosi.
Una pulizia intestinale completa aiuta l’organismo a liberarsi di molti disturbi in una sola volta, anzi, può anche succedere che ci accorgiamo di aver avuto alcuni sintomi quando questi cessano dopo aver finito la pulizia intestinale stessa.

QUALI SONO LE POSSIBILITÀ DI DISINTOSSICAZIONE?
 Ci sono metodi disintossicanti e di pulizia intestinale che non sono compatibili con la vita quotidiana. O perché hanno un impatto troppo forte ( sul metabolismo), o perché richiedono tanti accorgimenti, o infine perché necessitano un ambiente ospedaliero o attrezzi speciali per eseguirli.
Molti pensano che le cure serie e realmente efficaci siano cosí, ed è per questo che non riescono a portarle a termine, oppure non le cominciano neppure perchè non possono sostenerne i costi elevati. Eppure i ricercatori del settore hanno sviluppato trattamenti di disintossicazione che possono essere fatti anche a casa, che non richiedono né strumenti particolari né sovraccaricano eccessivamente l’organismo umano, in modo tale da non dover rinunciare alle nostre attività quotidiane.
I vari lavaggi intestinali disponibili sul mercato sono invece difficili da usare, scomodi e talvolta anche dolorosi e non garantiscono l’ efficacia, spesso anzi comportano spiacevoli conseguenze e complicazioni. Queste procedure puliscono l’intestino solo superficialmente, non hanno il compito di purificare il fegato e il sangue, non eliminano i parassiti, non riforniscono l’organismo di nutrienti.
Al contrario di questo, una pulizia intestinale in genere è completa, il che vuol dire che va a ripulire l’apparato digerente in tutta la sua interezza. In questo modo si potrà arrivare non solo al trattamento dei sintomi ma anche alla soluzione definitiva contro la stitichezza, l’acidità di stomaco, la flatulenza o la diarrea croniche.
LA CURA DI MISCELE D'ERBE DELLA FG É UN TRATTAMENTO PER USO DOMESTICO
 Una pulizia intestinale che si può fare anche a casa può essere molto più piacevole e pratica da eseguire; la persona può tranquillamente svolgere le normali attività quotidiane mentre la cura agisce su tutto l’organismo, aiutando ad eliminare le tossine, i parassiti ed anche problemi causati da funghi come l’infezione da candida.
FG è un trattamento per uso domestico che comprende l’assunzione di più di 200 erbe.
Il trattamento è efficace in maniera tale da non mettere alla prova il corpo umano, né la pazienza umana. La sua efficacia sta nel fatto che effettua il processo di pulizia in modo multi-laterale e utilizza solo ingredienti naturali, la cui efficacia è riconosciuta e provata da secoli.
Il trattamento é molto semplice e delicato, cosa molto importante, perché se non avete mai fatto una disintossicazione prima, una cura drastica può causare persino dei danni. Gli organi sovraccaricati per tanti anni, decenni, devono abituarsi alle diverse condizioni e ritornare dal funzionamento ”compensativo” al funzionamento normale.
Non dovrete quindi cambiare drasticamente la vostra dieta, anche se è consigliabile un’alimentazione leggera e facilmente digeribile. Questo non tanto ai fini della disintossicazione, quanto per il benessere della persona. Allo stesso modo, si consiglia di arricchire la dieta con ingredienti freschi, ricchi di fibre, nutrienti e di alta qualità, che forniscano all’organismo l’energia necessaria con il minimo sforzo.
La maggior parte dei clienti soddisfatti non ha notato effetti collaterali spiacevoli, il primo ”sintomo” in genere è una sensazione di grande sollievo. Certo, l’eliminazione dei parassiti, la consistenza e quantità inusuale delle feci può stupire, ma in fondo non è un né doloroso né spiacevole.
Sono parte essenziale della cura completa di pulizia intestinale gli integratori di vitamine, sali minerali e probiotici, il cui compito è riassettare l’equilibrio della flora intestinale, perchè senza di essi nessun processo di disintossicazione puó essere completo.
CHE COSA CI SI PUÒ ASPETTARE DOPO IL COMPLETAMENTO DEL PROGRAMMA?
Il risultato di una pulizia intestinale completa ed efficace è una vita più libera, più leggera e più in forma ed ovviamente la scomparsa di sintomi spiacevoli con i quali combattiamo ogni giorno.
I problemi digestivi ed intestinali scompariranno, l’addome sarà più piatto, e si avrà una sensazione di sollievo generale.
Non dovremo più lottare contro il gonfiore ed il ”pancione” causato da un intestino pieno di aria. La cura rimuove i parassiti nel modo più efficiente e più delicato possibile. Con il ripristino della flora intestinale non rimarranno nell’intestino né batteri inutili e addirittura dannosi, né funghi, responsabili di molti problemi, fra i quali uno dei più comuni è l’infezione da Candida.
Verso la fine del programma, la persona, che in precedenza si sentiva sempre stanca e senza slancio vitale, sarà piena di energia ed instancabile. Scomparirà anche il mal di testa e le emicranie lancinanti. Si noteranno i segni della pulizia interna anche a livello estetico, sulla pelle e sui capelli: una pelle liscia, tonica e fresca, capelli lucidi e morbidi saranno la nostra ricompensa.

PRODOTTI CONSIGLIATI




Commenti